Il browser è datato

Si prega di aggiornare il browser

Aggiornare il browser
Ulteriori informazioni su Notizie sui prodotti

Halibut della Groenlandia affumicato a caldo

Halibut della Groenlandia affumicato a caldo

Royal Greenland offre ora due varianti di halibut della Groenlandia affumicato a caldo, filetti interi o porzioni da 100 g. Questi prodotti sono un'alternativa ideale al salmone affumicato, possono essere serviti sia caldi che freddi e stupiranno i vostri ospiti con la loro consistenza piacevolmente morbida e il loro voluttuoso sapore affumicato.

Un'autentica prelibatezza groenlandese

La bianchissima polpa dell'halibut della Groenlandia ha una consistenza deliziosamente morbida, perfetta per l'affumicatura. Nella nostra affumicatoria il pesce viene salato prima di essere affumicato su legno di faggio a una temperatura di 60 °C. L'affumicatura è un processo lento che si completa in circa 6 ore, e la durata è inferiore per le porzioni rispetto ai filetti interi. La lunghezza del procedimento conferisce al pesce una consistenza e una qualità perfette e il risultato è un delicato e leggero sapore affumicato e una carne tenera e saporita.

Prodotti della linea halibut affumicato a caldo:

  • Filetto intero, 800-1300 g
  • Porzioni, 100 g.

Un'esplosione di sapore

Con l'halibut della Groenlandia affumicato a caldo è possibile creare tantissime ricette. È un prodotto versatile e ideale per piatti freddi e caldi nonché un'ottima alternativa al classico salmone affumicato a caldo. Consente la creazione di portate esteticamente accattivanti e può essere servito in singole porzioni o presentato come filetto intero in scenici buffet. È inoltre un ottimo ingrediente per la preparazione di antipasti, primi di pasta e panini.

Vedi anche

Ulteriori informazioni su Senza glutine
...