Il browser è datato

Si prega di aggiornare il browser

Aggiornare il browser
Ulteriori informazioni su Novità

Astice americano

Astice americano precotto intero surgelato - Da Terranova

L’astice americano, dalle acque fredde e pulite della costa di Terranova, ha un aspetto, dimensioni e gusto dalla delicatezza veramente esclusivi grazie al suo bel guscio rosso, alle grandissime chele e alla delicata polpa bianca con un gustoso sapore di noce leggermente dolce.

Presso le coste di Terranova vive una colonia sana e sostenibile di astici dal guscio duro. Questi astici dal guscio duro hanno una polpa più soda degli astici dal guscio morbido e sono considerati i piu’ gustosi. Inoltre hanno dimostrato di essere i piu’ nutrienti in quanto contengono pochi grassi e molte proteine. L’astice intero è cotto alla perfezione per una polpa dalla qualità ottimale, quindi è surgelato rapidamente ed è pronto per essere servito dopo lo scongelamento.

- Pescati in mare aperto nelle acque fredde della costa di Terranova
- L’astice dal guscio duro ha una polpa densa e soda al contrario di quella
dell’astice dal guscio morbido che è più acquosa
- Una polpa delicata e bianca, dal gusto più dolciastro rispetto agli esemplari
che vivono nei mari più caldi
- Una polpa dal gusto fresco e unico: dal mare al surgelatore in pochissimo tempo
- Nutriente: pochi grassi e molte proteine
- Surgelati in modo rapido individualmente per conservare la freschezza
- Facile da conservare: ogni astice è confezionato in una reticella
- Mantiene la massima qualità: glassati con acqua dolce potabile
- Confezionati manualmente con cura in scatole di cartone
- Pronti per essere serviti (sono già precotti

L’astice intero precotto è un piatto sfarzoso ma di facile preparazione perché è sufficiente scongelarlo ed è pronto per essere servito. La polpa delle chele e della coda dell’astice è davvero eccellente. La fresca polpa bianca dell’astice è deliziosa con l’aggiunta di lime, limone o aglio ed erbe aromatiche come il timo e il prezzemolo. L’ astice americano può essere servito caldo o freddo e aggiunge un aspetto esclusivo e molto gusto a qualsiasi piatto o buffet.

Scongelare in frigorifero. Dividere gli astici infilando un coltello nella giuntura tra testa e corpo, separare la testa dal corpo e infine tagliare la coda. Condire con una miscela di burro fuso e aglio sulle metà degli astici e grigliare fino a ottenerne la doratura (circa 3 minuti).

Ulteriori informazioni su Cappesante di Terranova
...