Il browser è datato

Si prega di aggiornare il browser

Aggiornare il browser
Ulteriori informazioni su Royal Greenland

Mission e vision

Il nostro compito è massimizzare, in maniera sostenibile e a vantaggio delle comunità esistenti, il valore delle risorse marine dell'Atlantico del Nord alle quali abbiamo accesso.

Essendo un'azienda a completa integrazione verticale Royal Greenland si impegna a favorire prosperità e sviluppo delle comunità dedite alla pesca che forniscono i nostri prodotti.

Missione

Il nostro compito è massimizzare, in maniera sostenibile e a vantaggio delle comunità esistenti, il valore delle risorse marine dell'Atlantico del Nord alle quali abbiamo accesso.

  • Promessa sul prodotto:
    Date le nostre origini e identità nordatlantiche e artiche, siamo orgogliosi di fornire prodotti della pesca unici, sicuri e salutari ai consumatori di tutto il mondo che apprezzano il pesce di alta qualità.
  • Promessa sui profitti:
    Creiamo redditi sostenibili. Le nostre attività sono efficienti sotto il profilo dei costi, gestiamo i rischi e siamo sempre competitivi. In tal modo creiamo opportunità per la crescita e la stabilità finanziaria nel lungo termine per le comunità in cui siamo presenti.
  • Promessa sulle persone:
    Operiamo nel rispetto dei singoli individui. Operiamo con integrità e trasparenza nei confronti di consumatori, clienti, dipendenti, fornitori e partner commerciali.
  • Promessa sul pianeta:
    Gestiamo in maniera sostenibile le risorse a cui abbiamo accesso e dalle quali dipende il nostro futuro.

La nostra solida posizione è fondata sulla pesca costiera locale nonché sulla pesca d'altura nelle acque dell'Atlantico del Nord e del Mar Glaciale Artico.

Ora:

 

Vision

La nostra visione è quella di essere:
The North Atlantic Champion

Royal Greenland è il più grande fornitore al mondo di gamberi boreali e halibut della Groenlandia.

Il nostro obiettivo è ampliare la nostra posizione nell'Atlantico del Nord e nella regione artica. Una presenza locale in Groenlandia, Quebec e Terranova è fondamentale per la nostra strategia. Tale presenza ci consente di usufruire dell'esperienza e del know-how delle comunità di pescatori locali e di garantire una fornitura stabile di pesce di alta qualità proveniente da tutte le aree dell'Atlantico del Nord e del Mar Glaciale Artico.

Come azienda a completa integrazione verticale combiniamo la pesca con le attività di trasformazione, logistica e vendita per fornire ai consumatori pesce catturato in natura di alta qualità, mettendo in pratica la nostra consolidata esperienza nel settore in ogni fase del processo.

La posizione sul mercato di Royal Greenland è fondata su una profonda comprensione delle esigenze dei clienti e dei consumatori globali e puntiamo a ottenere la posizione più forte sul mercato in tutti i mercati globali che offrono un potenziale a lungo termine per i nostri prodotti.

Siamo vicini al pesce, vicini ai clienti e vicini ai consumatori.

Vedi anche

Ulteriori informazioni su People, Planet, Profit
...