Il browser è datato

Si prega di aggiornare il browser

Aggiornare il browser
Ulteriori informazioni su Royal Greenland

Mission e vision

Le nostre origini e la nostra identità nordatlantica sono molto importanti per noi: per questo, siamo orgogliosi di fornire frutti di mare unici, sani e sicuri a consumatori in tutto il mondo che scelgono pesce e crostacei di alta qualità.

Essendo un'azienda a completa integrazione verticale Royal Greenland si impegna a favorire prosperità e sviluppo delle comunità dedite alla pesca che forniscono i nostri prodotti.

La nostra mission
La mission Royal Greenland è massimizzare in modo sostenibile il valore delle risorse marine nordatlantiche a favore nostro e della comunità locale in cui operiamo.

La nostra solida posizione è fondata sulla pesca costiera locale nonché sulla pesca d'altura nelle acque dell'Atlantico del Nord e del Mar Glaciale Artico.

Ora:

La nostra vision
Aspiriamo ad essere

The North Atlantic Champion

Royal Greenland è il maggior distributore al mondo di gamberetti boreali e halibut della groenlandia.

Siamo intenzionati ad espandere la nostra posizione nel Nord Atlantico e nell'Artico. La presenza locale in Groenlandia e nel Canada atlantico è un elemento centrale della nostra strategia. Questo ci permette di trarre vantaggio dalle esperienze e dal know-how delle comunità di pescatori locali e di fornire stabilmente pesce e crostacei provenienti dalle nostre sedi nel Nord Atlantico e nell'Artico.

Come un'attività completamente integrata in verticale, combiniamo la pesca con lavorazione dei prodotti, logistica e vendita per distribuire pesce catturato in natura e crostacei di prima qualità, dal pescatore al consumatore.

La posizione di Royal Greenland sul mercato è si basa su una conoscenza profonda a livello globale delle esigenze dei clienti e dei consumatori. Il nostro scopo è ottenere la miglior posizione in tutti i mercati globali che presentano un potenziale a lungo termine per i nostri prodotti.

Siamo vicini al pesce, vicini ai clienti e vicini ai consumatori.

Vedi anche

Ulteriori informazioni su La nostra storia
...