Il browser è datato

Si prega di aggiornare il browser

Aggiornare il browser
Ulteriori informazioni su Sostenibilità

Sostenibilità - la scelta naturale

LA NOSTRA MISSION

Massimizziamo in modo sostenibile il valore delle risorse marine dell'Atlantico del Nord, a beneficio delle comunità locali in cui operiamo

L'attività commerciale sostenibile fa parte dell'identità di Royal Greenland e dal 2012 lavoriamo su base strutturata rispettando la sostenibilità.

Ascoltate il nostro Corporate Senior Sustainability Advisor, Lisbeth Due Schönemann-Paul, descrivere la nostra strategia di sostenibilità.

Ora:

La vita sottomarina deve essere salvaguardata per il nostro benessere futuro

Desideriamo gestire un'azienda basata sulla pesca sostenibile e sul pieno utilizzo delle risorse disponibili. Ciò garantirà una base commerciale in cui tutte le parti interessate potranno godere di un livello di vita buono e sano e avranno la possibilità di svilupparsi senza doversi preoccupare del rischio di una pesca eccessiva o dell'inquinamento degli oceani.

È nostra responsabilità che le risorse che peschiamo siano utilizzate in modo ottimale, creando così un valore aggiunto per le comunità locali, la società globale e Royal Greenland. In questo modo, la soluzione sostenibile risulterà essere la scelta naturale.

Più della metà delle risorse ricevute dagli stabilimenti Royal Greenland sono soggette a certificazione di terzi secondo MSC, che è il principale programma di certificazione riconosciuto dagli acquirenti professionali.

I nostri dipendenti rappresentano e creano valore

Desideriamo mantenere un luogo di lavoro piacevole e in buone condizioni, con la massima attenzione al benessere dei dipendenti.

Per garantire che tutti i dipendenti siano a loro agio e diano il massimo sul lavoro, cerchiamo di rafforzare il nostro ambiente di lavoro e i sistemi ambientali. Richiediamo anche ai nostri subfornitori di rispettare l'ambiente di lavoro e gli standard ambientali riconosciuti.

Royal Greenland ambisce ad essere il posto di lavoro dove i giovani vorranno lavorare in futuro. Il nostro contributo alla società groenlandese deve avvenire attraverso l'istruzione e la formazione professionale dei dipendenti. Ci concentriamo sul singolo dipendente sostenendone lo sviluppo personale attraverso programmi di mentoring.

La direzione strategica

I prodotti alimentari che arrivano dal mare devono essere una scelta sostenibile. Scegliendo un approccio olistico alla catena del valore, creiamo le basi per nuove opportunità di business positivo, riducendo al contempo gli impatti negativi sull'ambiente.

L'obiettivo del nostro programma di sostenibilità è quello di gettare le basi per il lavoro di sostenibilità del Gruppo basato sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'ONU e sulla nostra strategia aziendale, The North Atlantic Champion versione 3.0.

Nel programma di sostenibilità, abbiamo fissato obiettivi per il 2022 e progetti ambiziosi per il 2030, che saranno di grande importanza per l'attività di Royal Greenland e per le comunità in cui operiamo.

Le nostre quattro iniziative prioritarie:

#14 LA VITA SOTTOMARINA - La nostra prospettiva è la 'Pesca sostenibile'

#12 CONSUMO E PRODUZIONE RESPONSABILI  - La nostra prospettiva è l'Impronta Ecologica responsabile'

#8 LAVORO DECOROSO E CRESCITA ECONOMICA - La nostra prospettiva è 'Una vita lavorativa sana'

#4 ISTRUZIONE DI QUALITÀ - La nostra prospettiva è 'L'istruzione in Groenlandia’

Vedi anche

Ulteriori informazioni su Pesca sostenibile
...