The North Atlantic Champion
Siamo vicini al pesce,
vicini ai clienti
e vicini ai consumatori
Essendo un'azienda a completa integrazione verticale Royal Greenland è l'epicentro di un patrimonio dinamico di competenze, culture, conoscenze ed esperienze capitalizzate. Il suo ruolo è fornire ai consumatori di tutto il mondo pesce di alta qualità catturato in natura nell'Atlantico del Nord e nel Mar Glaciale Artico.
La presenza a livello globale di Royal Greenland ha avuto origine nella vasta area dell'Atlantico del Nord e del Mar Glaciale Artico. La nostra flotta di grandi pescherecci d'altura pesca nelle ricche acque tra la Groenlandia e il Canada orientale, a est della Groenlandia e, a nord est, si spinge fino al mare di Barents e nella parte di mare intorno a Svalbard nella Norvegia settentrionale.
Lungo le coste della Groenlandia occidentale e nel Canada atlantico, i pescatori forniscono il loro pescato agli oltre 40 impianti di approvvigionamento e fabbriche Royal Greenland. Grazie a questa presenza locale Royal Greenland può accedere a una grande varietà di pesce fresco e creare migliaia di posti di lavoro nelle comunità locali.
Per quanto riguarda i mercati globali, le organizzazioni di vendita locali si occupano dello sviluppo dei mercati e della consulenza ai clienti e fungono da collegamenti chiave tra l'offerta dell'Atlantico del Nord e del Mar Glaciale Artico e le domande specifiche del mercato. I team di vendita locali sono supportati da reparti Qualità locali e possono contare su competenze di marketing e di sviluppo aziendale che consentono una profonda comprensione delle esigenze dei clienti e dei consumatori locali.
Puntiamo a ottenere la posizione più forte in tutti i mercati globali che offrono un potenziale a lungo termine per i nostri prodotti.
Siamo vicini al pesce, vicini ai clienti e vicini ai consumatori.